Chiara Ferragni, regina del glow al party pre-nozze

L’influencer più famosa del mondo, Chiara Ferragni, ieri sera ha festeggiato l’incombente matrimonio nel sontuoso Palazzo Nicolaci a Noto, confermandosi regina del glow

Tutti stanno aspettando ansiosamente di vedere il vestito da sposa dell’influencer più amata al mondo Chiara Ferragni. Sarà un bellissimo abito da sposa tradizionale? Oppure indosserà un abito dallo stile rock? Magari sarà scintillante e vivace come la personalità della sposa?

Advertising
Advertising

Mentre Chiara si prepara al matrimonio vediamo insieme il look scelto dalla futura sposa per il party pre-matrimoniale organizzato ieri a Palazzo Nicolaci a Noto.

Radiosa più che mai la Ferragni ha postato sui social diversi scatti della serata che la ritraevano radiosa e felice, in perfetta forma e con un look impeccabile.

Per quanto riguarda l’abito indossato ieri sera Chiara ha scelto un vestito rosa super scintillante di Prada che faceva brillare di luce il suo volto ed i suoi occhi azzurri.

Advertising
Advertising

Fedez, invece, più sobrio della futura moglie ha indossato classici pantaloni neri ed una camicia bianca con il logo dei #TheFerragnez riportato sul petto.

Per quanto riguarda make-up ed hairstayling, Chiara è stata seguita dal make-up artist Manuele Mameli che l’ha resa impeccabile.

I capelli, infatti, sono stati mezzi raccolti e lasciati cadere morbidi sulle spalle. Sono state create delle onde leggere valorizzate da un particolare spray che ha reso il colore dei capelli più lucido e la chioma maggiormente piena e volumizzata.

Passiamo al make-up che l’ha resa regina del glow indiscussa. Se tutti i luccichi del vestito non fossero bastati, infatti, l’illuminante ha fatto da protagonista sul viso di Chiara Ferragni.

Sugli occhi è stato applicato un ombretto glitter dorato messo in contrasto dal mascara nero intenso e sulle labbra un tocco di gloss sulle tonalità del rosa che richiama il colore del vestito.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano presenta il progetto “Cambiamo le Regole”

Il Comune di Pontecagnano Faiano, unitamente all’Associazione Differenza Donna, che gestisce fin dalla sua fondazione…

4 ore ago

Elezioni Baronissi 2024: Anna Petta apre il tour elettorale da Capo Saragnano

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta apre il tour elettorale da Capo Saragnano, cuore…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 24 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

GdF Salerno: controlli della qualità dei prodotti ai distributori stradali

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e lVADM Campania - Ufficio delle Dogane di…

7 ore ago

Torino, la preghiera anti-Israele dell’Imam diventa un caso

Un sermone destinato a creare forti polemiche. La preghiera di Brahim Baya, Imam immortalato venerdì…

7 ore ago