Gossip

Chiara Nasti, scoppia la bufera: “Non bevo acqua da due anni”

In risposta al commento di una follower, Chiara Nasti su Instagram si è lasciata andare ad una dichiarazione pericolosa che ha subito scatenato la polemica

L’estate 2019 vede continuamente le sorelle Nasti al centro della polemica: e se Angela è andata incontro ad una vera e propria emorragia di follower dopo la fine della relazione lampo con Alessio Campoli, conosciuto a “Uomini e Donne”, oggi è la sorella Chiara Nasti, influencer ventunenne ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi a finire nel mirino.

Advertising
Advertising

“Bevo solo Coca-Cola”

Ieri, rispondendo al commento di una follower su Instagram, Chiara Nasti si è lasciata andare ad una dichiarazione molto pericolosa: la giovane asserisce di non bere acqua da due anni, e di preferire ad una delle fonti di sostegno maggiore per il nostro organismo la Coca-Cola o l’acqua di cocco.

I follower non hanno perdonato a Chiara questa dichiarazione: qualcuno le ha ricordato che, essendo un personaggio pubblico seguito soprattutto dalle giovanissime, deve fare attenzione ai messaggi che lascia passare; qualcun altro le suggerisce, senza polemica, di cambiare (magari gradualmente) le proprie abitudini.

Il polverone è stato tale da costringere la Nasti a difendersi tramite una storia su Instagram:

Advertising
Advertising

“Io non tengo corsi di formazione nelle scuole” ha esordito, per poi affidarsi al classico Applichiamoci per cose più serie”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago