15 Giugno 2020 - 11:32

Chiellini a tutto tondo su Instagram: “Il prossimo anno valuterò il da farsi”

Chiellini

Giorgio Chiellini si è raccontato nel corso di una diretta Instagram rispondendo alle domande di Martina Colombari: “Gioco un altro anno, poi vediamo”

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha risposto alle domande di Martina Colombari durante una diretta Instagram. Il difensore italiano ha raccontato quali sono le sue intenzioni per il futuro. Ha spiegato come sia stato complicato superare il brutto infortunio di inizio stagione, per poi toccare altri temi.

“Il prossimo anno cercherò di capire come sto. Gioco un altro anno, poi vediamo come reggono le gambe. Ci sta che possa smettere il prossimo anno o farne uno in più“. i piacerebbe continuare nel calcio perché è la mia vita, mi piacerebbe più un ruolo dirigenziale che di campo, ma nella vita non si sa mai. Europeo? Spero di arrivarci in ottime condizioni per vivermi quest’ultima manifestazione internazionale alla grande“.

Chiellini è poi ritornato sulla rottura del legamento crociato dello scorso settembre. “All’inizio è stato difficile, accettare un infortunio non è facile, però sono contento di averlo avuto a 35 anni perché hai una maturità diversa. Adesso mi sto riprendendo da qualche piccolo acciacco muscolare post-lockdown, lo stop non è stato un bene per il mio infortunio senza riuscire a lavorare nelle strutture adeguate”. 

Il capitano della Juventus ha svelato un segreto di gioventù, riguardo il tifo e non era rivolto alla Vecchia Signora: “Io ero tifoso del Milan, me ne sono innamorato a inizio anni ’90 e lo sono stato fino a quando non sono arrivato a giocare in Serie A”.