Chiellini a tutto tondo su Instagram: “Il prossimo anno valuterò il da farsi”

Giorgio Chiellini si è raccontato nel corso di una diretta Instagram rispondendo alle domande di Martina Colombari: “Gioco un altro anno, poi vediamo”

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha risposto alle domande di Martina Colombari durante una diretta Instagram. Il difensore italiano ha raccontato quali sono le sue intenzioni per il futuro. Ha spiegato come sia stato complicato superare il brutto infortunio di inizio stagione, per poi toccare altri temi.

Advertising
Advertising

“Il prossimo anno cercherò di capire come sto. Gioco un altro anno, poi vediamo come reggono le gambe. Ci sta che possa smettere il prossimo anno o farne uno in più“. i piacerebbe continuare nel calcio perché è la mia vita, mi piacerebbe più un ruolo dirigenziale che di campo, ma nella vita non si sa mai. Europeo? Spero di arrivarci in ottime condizioni per vivermi quest’ultima manifestazione internazionale alla grande“.

Chiellini è poi ritornato sulla rottura del legamento crociato dello scorso settembre. “All’inizio è stato difficile, accettare un infortunio non è facile, però sono contento di averlo avuto a 35 anni perché hai una maturità diversa. Adesso mi sto riprendendo da qualche piccolo acciacco muscolare post-lockdown, lo stop non è stato un bene per il mio infortunio senza riuscire a lavorare nelle strutture adeguate”. 

Il capitano della Juventus ha svelato un segreto di gioventù, riguardo il tifo e non era rivolto alla Vecchia Signora: “Io ero tifoso del Milan, me ne sono innamorato a inizio anni ’90 e lo sono stato fino a quando non sono arrivato a giocare in Serie A”.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

49 minuti ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

2 ore ago

Cava, apre il parco urbano “La Città Europea”

Sabato prossimo, 30 marzo, alle ore 11, il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Presidente Vincenzo…

2 ore ago

Guida completa alle scommesse sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet

Scopri come scommettere sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet. Scopri le strategie…

3 ore ago

Dal 14 al 21 Aprile arriva la Salerno Cocktail Week

La Salerno Cocktail Week è un evento diffuso e dislocato su tutto il Comune di…

3 ore ago