22 Marzo 2018 - 17:49

È ufficiale: Chris Evans lascerà i film Marvel con Avengers 4

chris evans

Dopo mesi di speculazioni, arriva la conferma di Chris Evans: il suo contratto con i Marvel Studios è ormai giunto alla scadenza

Chris Evans, particolarmente noto grazie all’interpretazione della Torcia Umana nei film su I Fantastici 4 e di Capitan America in quelli del Marvel Cinematic Universe, è pronto a dire ufficialmente addio alla Marvel.

Dopo mesi di speculazioni l’attore statunitense ha confermato che il suo contratto con i Marvel Studios è ormai giunto alla scadenza. Il celebre interprete di Capitan America, durante un’intervista al New York Times ha dichiarato: “Meglio scendere dal treno prima che ti spingano fuori“. Chris Evans ha dunque confermato che dirà ufficialmente addio al suo personaggio, dopo dieci lunghi anni di attività, con Avengers 4.

Il sequel di Avengers: Infinity War, ancora senza titolo, è già in lavorazione ed uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019. Praticamente le riprese dei due film si sono svolte quasi contemporaneamente e adesso per Evans si avvicina sempre di più l’ultimo ciak.

Recentemente anche, Robert Downey parlando del futuro del suo personaggio aveva dichiarato di non conoscere la sorte del personaggio di Iron Man in seguito all’abbandono di Capitan America. Anche Iron Man dirà addio alla Marvel?

A quanto pare, Capitan America e Iron Man non saranno gli unici a dover dire addio ai film Marvel. I fratelli Russo infatti, registi dei due prossimi film corali dedicati agli eroi Marvel, hanno recentemente anticipato diversi addii, anche ai personaggi principali.