Prima Pagina

Chris Pratt “si propone” per il ruolo di Wolverine?

La quarantena impedisce anche a Chris Pratt di andare dal barbiere: a vederlo, l’attore sembra Wolverine. La  Marvel è avvisata

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe aver trovato il degno sostituto di Hugh Jackman nei panni di Wolverine: trattasi di Chris Pratt che di recente ha mostrato su Instagram una foto in cui mostra tutti gli effetti dati dall’impossibilità di andare dal barbiere in periodo di quarantena.

Advertising
Advertising

Capelli dritti, basette in espansione ed espressione corrucciata lo renderebbero a nostro avviso perfetto per interpretare Wolverine, e sembra che lo stesso Pratt ci stia facendo un pensierino, visto che accompagna lo scatto “selvaggio” con l’inequivocabile hashtag #wolverinequarantine

In attesa di verificare se la nostra è pura suggestione o corrisponde alla reale progettualità, ricordiamo che vedremo presto (una nozione temporale quanto mai aleatoria visto che anche il destino delle produzioni cinematografiche è in balia del Coronavirus) Chris Pratt in Guardiani della Galassia Volume 3: stando a quanto dichiarato recentemente dal regista James Gun, l’uscita del film non dovrebbe subire slittamenti in avanti.

Anticipazioni circa la trama, ci suggeriscono invece che la pellicola si concentrerà profondamente sul personaggio di Rocket, scavando in particolare sulle sue origini: sarà questa un’altra scommessa vinta del Marvel Cinematic Universe? Lo scopriremo.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

10 ore ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

13 ore ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

13 ore ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

13 ore ago

Al Comune di Castel San Giorgio uno  sportello digitale per facilitare la vita e le pratiche agli utenti.

Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…

13 ore ago