In onda dal Gennaio Christian, la nuova serie Sky diretta da Stefano Lodovichi con Edoardo Pesce. Il racconto appartiene al genere del crime drama incrociando elementi sovrannaturali. Si tratta della storia di un mafioso che opera per conto di un boss alla periferia romana, senza sapere che lo aspetta un futuro miracoloso.
Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate. Le stimmate sono un problema, perché gli impediscono di fare il suo lavoro di picchiatore. Fino a quando, con quelle mani, Christian inizierà a fare miracoli. L’uomo attirerà l’attenzione di Matteo, un postulatore del Vaticano ossessionato dal progetto di rintracciare chi abbia reali poteri taumaturgici.
Insieme ad Edoardo Pesce nel cast anche Claudio Santamaria, Giordano De Plano (Lino), Silvia D’Amico (Rachele), Antonio Bannò (Davide), Andrea Pennacchi (Tomei), Lina Sastri (Italia), Ivan Franek (Padre Klaus).
“Mi fanno tenerezza i personaggi estremi, mi ci affeziono, cerco di immaginarmi una loro debolezza, la fragilità, così posso partire da lì”, ha dichiarato Edoardo Pesce. La serie sarà trasmessa su Sky, SkyGo, Sky On Demand, SkyQ e NOW.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
“Il recente manifesto diffuso dall’opposizione è un esempio lampante di mistificazione della realtà, utilizzato per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…