13 Dicembre 2021 - 16:45

A casa tutti bene: in uscita la nuova serie Sky

A casa tutti bene - la serie

In onda dal 20 dicembre 2021 A casa tutti bene- La serie

A Casa tutti bene– La serie tratta dall’omonimo film, diretto da Gabriele Muccino, uscito nelle sale nel 2018 è in arrivo su Sky. Prodotta da Sky e da Marco Belardi per Lotus Production, andrà in onda dal 20 dicembre 2021 e sarà visibile anche in streaming su NOW.

La trama

Le vicende ruotano intorno alla famiglia Ristuccia, da 40 anni la proprietaria del ristorante San Pietro, a Roma. C’è Carlo, con la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara che aiutano i genitori, Pietro e Alba, nella gestione dell’attività. C’è Paolo, invece, che ha scelto di andare in Francia per inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo; reduce da un divorzio, però, tornerà a casa dei genitori, senza soldi, con la speranza di riuscire a crescere suo figlio di 11 anni, Giovanni.

Ginevra non riesce ad accettare il passato sentimentale del suo compagno ritenendo di non esser mai stata davvero accettata dalla famiglia Ristuccia. Sara, invece, è sposata con Diego che, però, la tradisce. I Mariani, un altro ramo della famiglia, però, improvvisamente, reclameranno un posto nella gestione del ristorante, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia.

Nel cast, Alessio MonetaAntonio Folletto, Emma Marrone che interpreta la compagna di Riccardo Mariani. E ancora, Euridice Axen, Francesco Acquaroli e Francesco Scianna.