Dopo Dunkirk (che gli ha fatto guadagnare ben tre Oscar nel 2018 come Miglior montaggio, Miglior Sonoro e Miglior montaggio sonoro), il regista Christopher Nolan torna a lavorare dietro la telecamera per il suo nuovo progetto. La pellicola si chiamerà Tenet e, come riporta Variety, il cast è ormai definitivo e sarà composto da: John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine.
Il film, in base alle indiscrezioni che si possono trovare in rete, sarà una storia di spionaggio internazionale. Un film d’azione epico che verrà girato in ben sette paesi differenti, tra cui come si può leggere su DiscussingFilm ci sarà l’Italia. Nolan girerà sia su pellicola 70mm e la colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson.
La data di uscita della pellicola dovrebbe essere il 17 luglio 2020.
Ancora un progetto lavorativo per Robert Pattinson che, in questi giorni, è stato confermato come nuovo Batman di Matt Reeves. Pattinson sarà diretto anche da David Michod, in The King con Timothèe Chalamet, e da Antonio Campos nel thriller Netflix The Devil All the time.
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…