23 Marzo 2019 - 14:37

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis e il discorso sulle famiglie arcobaleno

bonolis

Paolo Bonolis dimostra ancora una volta la sua intelligenza a Ciao Darwin 8, programma da lui condotto, con un discorso a favore delle famiglie arcobaleno

Paolo Bonolis parla a Ciao Darwin 8 delle famiglie arcobaleno. A scontrarsi nella puntata di ieri 22 marzo vi erano il gruppo del Family Day e il gruppo dei Gay Pride.

I due gruppi erano capeggiati rispettivamente da Povia e Vladimir Luxuria. Il terreno sul quale la puntata camminava era molto pericoloso, ma magistralmente, come suo solito, Paolo Bonolis ha dimostrato ancora una volta la sua intelligenza con un bellissimo discorso:

Io generalmente non mi schiero. Non mi schiero e lascio che le persone parlino. Però certe volte delle domande me le faccio pure io. Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini, i bambini hanno diritto all’amore. Ci mancherebbe altro che l’amore non possa provenire da un uomo e da una donna, per l’amore del cielo. Però mi domando, perché l’amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore? Perché no? Questa domanda me la faccio sempre.”

Così in poche parole il conduttore dell’ottava edizione di Ciao Darwin, spegne ogni tipo di fuoco e dibattito accesosi e lascia spazio solo al mero e semplice intrattenimento.