Ciao Darwin del 29 aprile, grandi novità in arrivo



ciao darwin

Quali saranno le grosse novità che ci saranno per la settima puntata di Ciao Darwin? Cosa verrà trasmesso venerdì 29 aprile? Scopriamolo insieme

Continua incessante il successo della trasmissione Ciao Darwin in onda ogni venerdì su Canale 5. In queste ultime settimane, tra le varie anticipazioni sul programma, molte si soffermano sulla possibilità di poter vedere grosse novità nella puntata che andrà in onda venerdì 29 aprile. Di quali novità si tratta?

ciao darwin

Innanzitutto la sfida su cui sarà incentrato tutto il programma sarà tra i 40 enni contro i 20 enni: si tratta di un match decisamente molto atteso dal pubblico di casa, ma anche il web impazza all’idea di poter commentare le gesta dei concorrenti presenti in trasmissione.

Ma la novità più importante riguarda il ruolo inedito di Padre Natura, che sostituirà la consueta presenza di Madre Natura. A svelare la grossa novità è stata Sonia Bruganelli che si è sempre occupata personalmente della scelta delle modelle che hanno svolto nelle varie puntate il ruolo di Madre Natura.

Saranno contente le spettatrici del programma che da sempre sono in attesa di poter visionare una figura maschile nel consueto ruolo occupato da Madre Natura. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella diretta live del programma che faremo venerdi sera.

Leggi anche