Cina: lite tra autista e passeggera, il pullman finisce nel fiume

Cronaca Cina: lite tra autista e passeggera, il pullman finisce nel fiume

13 morti e 2 dispersi a Chongqing, in Cina, dove a causa di una lite tra autista e passeggera, un pullman è caduto nel fiume

E’ stata una lite tra l’autista e una passeggera la causa dell’incidente stradale avvenuto domenica in Cina, a Chongqing e che si è concluso con la caduta nel fiume Yangtze del pullman.

- Advertisement -

E’ di 13 morti e due dispersi il bilancio dell’incidente. L’autobus si è scontrato prima con un’auto per poi rompere il guardrail e precipitare da un ponte. Nella giornata di oggi la polizia locale ha postato sugli account di social media gli 8 secondi drammatici del video dell’incidente.

Sarebbe il mancato stop dell’autista alla fermata della donna il motivo della lite. Nel video delle telecamere di sorveglianza è possibile notare prima lo scontro fisico tra l’autista e la donna; poi, il cambio di corsia dell’autobus seguito dallo scontro frontale con un’auto e, infine, lo sfondamento del guardrail e la caduta nel fiume.

- Advertisement -
Avatar
Lucia Marcogiuseppe
Sono una studentessa lucana al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrivo da sempre, scrivo per passione, scrivo con dedizione.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 07:42 07:42