Cionek ha messo la maschera da eroe per un giorno. Il difensore della Spal, come riportato nella giorna di ieri, ha inseguto e bloccato un ladro nel centro di Ferrara. Il difensore ha assistito ad una rapina e non se ne è stato con le mani in mano.
Un azione che è avvenuta qualche giorno fa, ma che certamente il sindaco non ha dimenticato: “Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile (riferendosi al Coronavirus). Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti”.
Un grande gesto di Cionek, che ha mostrao un grande amore per la maglia che indossa. Il polacco è ormai un veterano della difesa a tre. La Spal non sta vivendo una grande stagione, ma con l’arrivo di Di Biagio in panchina, la squadra sembra essere migliorata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…