Cionek, un giorno da eroe: il difensore ferma un ladro

Cionek si è reso protagonista di una bella azione. Il difensore della Spal ha inseguito un ladro e lo ha bloccato. Il sindaco: “Un gesto di grande generosità”

Cionek ha messo la maschera da eroe per un giorno. Il difensore della Spal, come riportato nella giorna di ieri, ha inseguto e bloccato un ladro nel centro di Ferrara. Il difensore ha assistito ad una rapina e non se ne è stato con le mani in mano.

Advertising
Advertising

Un azione che è avvenuta qualche giorno fa, ma che certamente il sindaco non ha dimenticato: Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile (riferendosi al Coronavirus). Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti”.

Un grande gesto di Cionek, che ha mostrao un grande amore per la maglia che indossa. Il polacco è ormai un veterano della difesa a tre. La Spal non sta vivendo una grande stagione, ma con l’arrivo di Di Biagio in panchina, la squadra sembra essere migliorata.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago