6 Settembre 2018 - 15:45

Clamoroso: Designated Survivor si salva grazie a Netflix

Designated Survivor

La terza stagione di Designated Survivor si farà. Mesi dopo la cancellazione, Netflix salva il political-drama con un nuovo showrunner

Colpo di coda clamoroso per Netflix! Si pensava che i giochi fossero ormai fatti per la chiusura definitiva di Designated Survivor, show ABC cancellato alcuni mesi fa. Grazie a Netflix, però, la terza stagione si realizzerà. Lo show è salvo.

Dopo i casi riguardanti Lucifer e Brooklyn Nine-Nine, sembra che il political drama avrà la stessa sorte. La terza stagione arriverà nel 2019 e sarà composta da 10 nuovi episodi con Neal Baer come nuovo showrunner. La stagione vedrà il presidente Kirkman (Kiefer Sutherland) addentrarsi ancora di più nella vita politica, nelle campagne elettorali con le loro tattiche, i dibattiti politici e le fake news.

Kiefer Sutherland ha commentato: “Sono entusiasta di poter interpretare ancora il Presidente Kirkman; avremo l’opportunità di scavare più a fondo nella storyline e di poter quindi trattare dei problemi che riguardano l’elettorato americano, cose che fino ad ora non sono state possibili.”

Il colosso, dunque, ha salvato Designated Survivor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *