Clamoroso all’Inter, Icardi avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto

Secondo il quotidiano argentino TyC Sport, Mauro Icardi, tramite Wanda Nara, avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con l’Inter

Bomba di mercato in casa Inter. Il quotidiano argentino TyC Sport, riporta che Icardi, attraverso Wanda Nara, avrebbe comunicato ai nerazzurri di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021.

Advertising
Advertising

Nelle ultime settimane c’erano state molte discussioni tra i nerazzurri e la moglie-agente del giocatore. I nerazzurri avevano messo in stand-by le pratiche per il rinnovo, per capire se attraverso l’argentino fosse stato possibile arrivare a Kroos.

Se davvero non dovesse rinnovare, l’argentino quest’estate andrà sicuramente sul mercato, quando si attiverà la clausola da 110 milioni. Sul giocatore in prima fila ci sono Real Madrid e Chelsea, ma occhio anche alla Juve, con Allegri che lo vorrebbe in bianconero, anche se la clausola non è valida per l’Italia.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

“L’innovazione parte dal Sud”, presentazione del programma di Skills Lab

Giovedì 22 maggio, alle ore 17, si terrà a Baronissi (via Cappella n. 25), la…

2 ore ago

Emergenza Salmonella a Eboli: partono i controlli su ortaggi e acqua di irrigazione

A seguito di segnalazioni su possibili casi di contaminazione da Salmonella legati al consumo di prodotti ortofrutticoli,…

3 ore ago

Positano, 32enne arrestato per aggressione a madre e fratello: aveva un coltello da cucina

Grave episodio di violenza familiare a Positano, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno…

4 ore ago

Paestum, il Tempio di Nettuno si illumina di magenta per la Giornata Mondiale delle Patologie Eosinofile

Un monumento simbolo della Magna Grecia si è trasformato in un messaggio di consapevolezza e…

4 ore ago

Salerno, restyling del Corso: transennato anche il tratto tra Banca d’Italia e via Dei Principati

Procedono a ritmo serrato i lavori di ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele, nel cuore di Salerno.…

4 ore ago

Salernitana-Frosinone, playout annullati a 24 ore dal fischio: “Decisione gravissima”. È bufera politica e istituzionale

L'annullamento improvviso dello spareggio salvezza tra Salernitana e Frosinone, previsto per domani allo stadio Arechi, ha…

4 ore ago