Clamoroso Juve: Beppe Marotta lascia l’incarico di AD

Dopo la vittoria contro il Napoli per 3-1, Beppe Marotta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Amministratore Delegato della Juventus

Un fulmine a ciel sereno: Giuseppe Marotta non sarà più l’Amministratore Delegato della Juventus. La notizia è di pochi minuti fa, annunciata dallo stesso dirigente.

Advertising
Advertising

Al termine della partita vinta 3-1 dai bianconeri contro il Napoli, Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: “Il 25 ottobre scadrà il mio mandato e il mio nome non apparirà più tra i dirigenti della Juve. La società sta attuando una politica di rinnovamento. Resterò qui come direttore generale area sport, fino a quando lo deciderò con Agnelli. La Figc? Smentisco categoricamente, non sarò candidato come Presidente federale. Non voglio aggiungere altro, ne parleremo più in là. Sono stati 8 anni bellissimi alla Juventus.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 3 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

8 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 3 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 3 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Pisciotta, infastidisce clienti di un bar: arrestato

Nella serata del 2 maggio scorso, a Pisciotta (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e…

11 ore ago

Salerno, emesse cinque misure cautelari per frodi informatiche

In data 24/04/2024 questa Procura ha emesso decreto di esecuzione di cinque misure cautelari personali…

11 ore ago