11 Gennaio 2017 - 13:34

Claudia Gerini e Andrea Preti: una storia già finita?

Claudia Gerini

La bella Claudia Gerini, dopo la separazione con il cantante Federico Zampaglione, ha deciso di prendere una pausa di riflessione dal suo nuovo amore, il naufrago Andrea Preti

[ads1]

[ads1] La notizia della separazione tra l’attrice e il leader dei Tiromancino ha sconvolto i fan della coppia. È stata la stessa Claudia, tramite il suo profilo Facebook, a comunicare che con Federico Zampaglione era finita già da un anno. “Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

Una lunga storia quella tra la Gerini e Zampaglione durata ben 11 anni, dal 2005 al 2016, coronata dalla nascita della loro figlia Linda, nata nel 2009.

Nelle ultime settimane Claudia Gerini è stata vista con il naufrago dell’Isola dei Famosi, Andrea Preti. Ma, l’attrice 45enne ha poi confessato al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, che ha bisogno di un periodo di riflessione.

Andrea Preti l’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti. Ma ora ci vuole un momento di pausa.” Questo quanto dichiarato dall’attrice al settimanale, in edicola oggi. “Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare”.

Un momento di pausa che servirà alla Gerini per chiarirsi le idee, visto anche la giovane età di Preti, 28 anni. Una cosa è certa per Claudia Gerini :“Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.

[ads2]