Clementino intervistato a Le Iene per presentare il nuovo singolo
Il rapper Clementino è stato intervistato a Le Iene per parlare del suo ultimo singolo e per rispondere a numerose, irriverenti, domande
Clementino si è lasciato andare ad una lunga e divertente intervista durante il programma de Le Iene.
Il rapper ha risposto in modo ironico e divertente a tutte le domande che gli sono state fatte: dal ultimo voto per il governo, al suo ultimo singolo. Il rapper scherza sulla sua infanzia nella provincia di Napoli in cui è cresciuto e che lo ha stimolato a dare il meglio di se. Clementino ha anche parlato di cosa ne pensa dell’eutanasia, del movimento Me Too e della sua idea su Salvini.
Infine, il rapper, ha intonato il ritornello del suo ultimo singolo.
Chi è Clementino
Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, firmò un contratto con l’etichetta discografica indipendente Lynx Records, pubblicando l’album di debutto Napolimanicomio nel 2006. Tre anni più tardi entrò nei Videomind, pubblicando nel 2011 I.E.N.A., e nel 2012 formò i Rapstar con Fabri Fibra, realizzando nel medesimo anno Non è gratis. Nel 2013 il rapper siglò un contratto con la major discografica Universal, pubblicando poco tempo dopo Mea culpa, che riscosse un discreto successo in madrepatria, arrivando in quarta posizione nella Classifica FIMI Album e venendo certificato disco d’oro.
Clementino, oltre che per la musica, ha anche una grande passione per il teatro, come affermato da lui in un’intervista.Questa sua passione per il teatro ha molto influenzato la sua carriera musicale, infatti, egli è noto per la sua teatralità durante i concerti e i freestyle.
ARTICOLO PRECEDENTE
11 Dicembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze