La notizia che tutti stavamo aspettando: Clio Make Up è diventata mamma per la seconda volta. La beauty blogger più famosa d’Italia ha dato alla luce il 22 aprile la piccola Joy, ad annunciarlo è stata lei stessa con uno scatto molto commovente in cui tiene tra le sue braccia sua figlia.
Una notizia davvero molto bella per quasi 3 milioni di fan che seguono Clio Make Up da tantissimi anni. Il marito, Claudio Midolo, aveva pubblicato anche lui sul suo profilo Instagram la foto di Clio scrivendo “Today is the day. Vi vogliamo bene, grazie per tutto l’affetto che ci date“.
Pensare che soltanto qualche settimana fa, la coppia ha vissuto momenti di sconforto temendo il contagio da Coronavirus poichè la situazione a New York sarebbe potuta degenerare da un momento all’altro. Clio Make Up, presa dal panico e in lacrime, aveva postato un video (clicca qui) in cui ha dichiarato di avere paura per ciò che stava succedendo nella metropoli americana.
“Quando inizi a vedere che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica, quando pensi al livello di povertà che c’è nella città, quando abbiamo capito che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano, abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus. Di quello che poteva succedere attorno a noi. Non ci siamo sentiti sicuri con una bambina piccola e una in arrivo.”
Clio e la sua famiglia, spaventati dalla situazioni, hanno trovato rifugio da alcuni amici sempre negli Stati Uniti. Tirando un sospiro di sollievo possiamo dire finalmente: tutto è bene quel che finisce bene.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…