Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno recentemente dichiarato di essere diventati genitori. La coppia in questione è quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali hanno fatto sapere a tutti i fan di essere diventati genitori del piccolo Gabriele, tramite un Instagram post.
Ecco il messaggio condiviso da Clizia Incorvaia : “Benvenuto al mondo, piccolo Gabriele Ciavarro”. Lo stesso messaggio è stato condiviso poi dal giovane papà, estremamente emozionato di accogliere il suo primogenito. Invece, per Clizia si tratta del secondo figlio, dopo aver avuto una dolcissima bambina di nome Nina con il precedente compagno, il cantante de “Le vibrazioni” Francesco Sarcina.
Come è stato precedentemente accennato, Clizia e Paolo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, e solo qualche giorni fa la coppia è tornata all”interno della Casa del reality Mediaset, per salutare i concorrenti e augurare loro buona fortuna.
Immediatamente, sotto al post si sono registrati commenti e messaggi d’auguri entusiasti e commossi. Adesso sia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro possono tirare un sospiro di sollievo, dopo le recenti preoccupazione a cui i due sono andati incontro, dopo che la neo-mamma si è ammalata di Covid, proprio durante la gravidanza.
Fortunatamente, sia Clizia che Paolo hanno saputo affrontare al meglio l’intera faccenda, e adesso possono godersi questo nuovo capitolo della loro, ormai non più piccola famiglia.
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…