19 Settembre 2019 - 08:30

Cluj-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere il match

Lazio-Fiorentina

Cluj-Lazio si sfidano nel match valido per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

In Romania, alle ore 18.55 Cluj-Lazio si sfidano nel match valido per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti e i rumeni sono stati inseriti nel Girone E, che comprende anche Rennes e Celtic.

Il match sarà trasmesso solo da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252).

Le probabili formazioni del match

QUI CLUJPetrescu, ex giocatore di Foggia e Genoa negli anni 90, schiera un 4-2-31, ed avrà a disposizione i due terzini Peteleu e Camora. Traorè unica punta, supportato sulle fasce da Deac e Pereira, mentre sulla trequarti agirà Paun, capocannoniere dei rumeni con 6 reti in stagione.

QUI LAZIO- Dopo la cocente sconfitta con la Spal, i biancocelesti cercano riscatto in Europa. Potrebbe riposare Immobile, cosi come Leiva. In difesa ci sarà Acerbi in coppia con Vavro. A centrocampo spazio a Cataldi, Jony e Berisha, mentre in avanti giocherà la coppia Correa-Caicedo.

Cluj (4-2-3-1): Vatca; Peteleu, Cestor, Burca, Camora; Itu, Hoban; Deac, Paun, Pereira; Traorè. – All. Petrescu.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Cataldi, Berisha, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. – All. S.Inzaghi.