Coez pubblica il suo nuovo album “E’ sempre bello”
Coez ha da pochi giorni pubblicato il suo nuovo album “È sempre bello”. Le sonorità sono quelle che lo contraddistinguono, ma questo rischia di renderlo un pò ripetitivo
Lo scorso 29 marzo è stato pubblicato l’ultimo album di Coez “È sempre bello“. Il singolo che ha aperto la strada per il nuovo album ha riscosso un grandissimo successo. Il cantante di origini campane in questo momento è il padrone indiscusso delle classifiche.
Il suo nuovo lavoro è stato molto apprezzato dai suoi fan che aspettavano da tempo un nuovo album. In questo momento si celebrano i 10 anni di carriera di Coez, e questo progetto è la perfetta sintesi dell’essere del cantautore. Ma indagando meglio, quello che potrebbe risaltare alle orecchie è la sonorità ormai un pò troppo sentita che rischia di cadere nel ripetitivo. I testi sono molto riconoscibili in perfetto stile Coez che non cade mai nel banale e scontato.
L’album, comunque, è ben strutturato e non stanco all’ascolto. Speriamo, però in futuro di ascoltare qualcosa di diverso dal cantante campano e sappiamo bene che ne ha la qualità per poterlo fare.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Casa di Carta 3: la serie Netflix tornerà dal prossimo luglio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Classifica marcatori: Quagliarella comanda, Ronaldo spera nella rimonta