Colton Haynes e Jeff Leatham si lasciano: le conferme social
Colton Haynes e Jeff Leatham si sarebbero lasciati: lo conferma la canzone rilasciata dall’attore di Arrow e Teen Wolf “Man It Sucks”. Sparite dai social le foto del matrimonio
Sei mesi sono trascorsi dalle fastose nozze celebrate a Palm Springs tra l’attore Colton Haynes e Jeff Leatham. Dopo così poco tempo, i due si sarebbero già detti addio. La notizia, che per il momento non ha conferma ufficiale, è stata diffusa da TMZ nella giornata di ieri.
Certo, capire che vento tirasse non è impresa ardua: l’attore di Arrow e Teen Wolf ha tolto dal proprio profilo instagram tutte le foto con il direttore artistico della catena di alberghi Four Season ed ha addirittura rimosso il doppio cognome. Haynes non si è fatto mancare niente e ha realizzato un video musicale che ha pubblicato sui propri canali social. La canzone “Man It Sucks”, parla proprio di una separazione sofferta.
I due avevano fatto le cose di fretta, fidanzandosi a marzo 2017 e sposandosi poco dopo l’ufficializzazione della loro frequentazione. In ogni caso, Leatham aveva giustificato la cosa dichiarando a People che quello con Colton era stato “amore a prima vista”
ARTICOLO PRECEDENTE
Fimi, la Classifica degli album e dei singoli più venduti, Week 18
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento