Musica

Coma Cose: da oggi disponibile in pre save il singolo “Chiamami”

I Coma Cose, duo rivelazione del Festival di Sanremo 2021, con il loro stile unico e decisamente originale stanno per tornare con un nuovo singolo, il primo del nuovo album. Stiamo parlando del brano “Chiamami”, il nuovo singolo in arrivo venerdì 7 ottobre per Asian Fake/Sony Music su tutte le piattaforme digitali e da oggi disponibile in pre-save.

Advertising
Advertising

Coma Cose: “Chiamami è un urlo a chi ti manca”

«Chiamami è un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi… con gli altri, con te stesso. Siamo tornati al nostro nucleo, alla nostra intimità che nel bene e nel male per il lavoro che facciamo spesso viene inevitabilmente distorta…».

Coma Cose: “Ci siamo sentiti fragili”

«Ci siamo sentiti fragili e ci siamo interrogati su tutti quei conflitti che ci circondano, sul senso delle cose in una contemporaneità che grida pietà sul “troppo di tutto” e inevitabilmente ci siamo chiesti :”Che senso ha oggi fare musica?”».

“Chiamami” è un invito a non perdersi

Scritto dai Coma_Cose insieme a Fabio Dalè e Carlo Frigerio, “Chiamami” è un invito a tenersi stretti, a non darsi per scontati, a non perdersi in questo modo frettoloso ed esteriore, superbo e modaiolo.

Advertising
Advertising

Discografia

Album in studio

  • 2019 – Hype Aura
  • 2021 – Nostralgia

Raccolte

  • 2019 – Fondamenta

EP

  • 2017 – Inverno ticinese
  • 2020 – Due (feat. Stabber)

Edipo

Album in studio

  • 2010 – Hanno ragione i topi
  • 2012 – Bacio battaglia
  • 2015 – Preistorie di tutti i giorni

EP

  • 2014 – Parchetti

Singoli

  • 2011 – I baristi stagionali
  • 2012 – Tu non capisci un pazzo
  • 2012 – Adolescenza K.O. (feat. Dargen D’Amico

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 18 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Elezioni Baronissi, il ministro Sangiuliano apre la campagna elettorale di Tony Siniscalco

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano tira la volata a Tony Siniscalco, candidato sindaco di…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 18 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago