Il Comitato Liber@arte riporta il Salone del Libro a Napoli

Uncategorized Il Comitato Liber@arte riporta il Salone del Libro a Napoli

Nell’Aprile 2017 nasce il Comitato Liber@arte dall’unione degli editori: Rogiosi, Guida e Polidoro. Primo obiettivo: riportare il Salone del Libro e dell’Editoria a Napoli

Il 12 Aprile 2017, all’interno della libreria Raffaello a Napoli, le case editrici Rogiosi, Guida e Polidoro annunciano la nascita del Comitato Liber@arte.

Comitato Liber@arte

- Advertisement -

Il Comitato Liber@arte è un’associazione nata per la promozione della lettura e per svegliare le coscienze e far tornare il Salone del libro e dell’Editoria a Napoli.

L’obiettivo principale è far partecipare i lettori del Sud alle tante iniziative in campo culturale e soprattutto letterario. Infatti il Comitato sta proponendo incontri con autori, eventi letterari correlati da mostre come “New york. Parole, immagini e musica…” e tanto altro ancora.

Salone del libro e dell’editoria a Napoli

- Advertisement -

Dal 24 al 27 Maggio 2018 al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si terrà il Salone del Libro e dell’Editoria. L’evento, organizzato dal Comitato Liber@arte, durerà quattro giorni. Attività proposte all’interno del Salone del Libro: presentazioni, incontri con autori, laboratori didattici e tanto altro.

Già annunciati alcuni dei protagonisti dell’edizione 2018: Sara Bilotti, autrice napoletana, scrittrice di una trilogia erotica “L’oltraggio”, suo romanzo d’esordio, e Diego de Silva, anche lui napoletano, molto famoso per i suoi romanzi, è stato finalista al premio Strega con “Non avevo capito niente”.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 08:58 08:58