Tragedia nel comense. Ieri pomeriggio, un 16enne è precipitato da un tetto mentre svolgeva la sua passione: il parkour. Il ragazzo è caduto nel vuoto, all’interno di uno spazio industriale, e ha compiuto ben otto metri di volo. Subito dopo, è rimasto a terra immobile, in stato di incoscienza.
Dal primo pomeriggio di ieri, il minorenne di Mariano Comense è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. I medici gli hanno prestato il primo soccorso in condizioni drammatiche, dopo essere stato portato dall’elisoccorso. C’è voluta un’ora per stabilizzarlo minimamente e consentire il suo trasporto senza peggiorare le condizioni in cui si trovava.
Oggi saranno fatte le prime valutazioni cliniche approfondite, soprattutto a livello di lesioni del cranio. Ma comunque vada, per il ragazzo la strada per riprendersi non sarà breve. Il parkour potrebbe aver fatto una nuova vittima.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…