immagine da pixabay
L’istituito Invalsi ha pubblicato in Gazzetta due nuovi bandi di concorso per la ricerca di alcune figure professionali. Si ricercano infatti figure in ambito amministrativo, tecnico e di ricerca. Per partecipare al concorso occorre essere in possesso del diploma ma anche i laureati potranno partecipare. Il contratto di lavoro previsto sarà a tempo determinato.
I candidati dunque possono inviare la loro adesione al bando entro e non oltre il 27 agosto 2020 con modalità telematica. I concorsi indetti dall’istituto invalsi mirano all’assunzione di 32 figure professionali. Le 32 assunzioni inoltre sono così ripartite: 3 Collaboratori Amministrativi e 29 Collaboratori Tecnici di Ricerca.
Il contratto che i nuovi assunti saranno chiamati a firmare ha durata di 24 mesi, salvo ulteriori proroghe. I requisiti per poter partecipare ai concorsi Invalsi sono:
I partecipanti inoltre dovranno affrontare una prova teorico-pratica. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere inviata esclusivamente mediante procedura online. Alla domanda è necessario allegare: la Ricevuta Candidatura, una fotocopia del documento di identità, la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso pari a 20,00 euro, il curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…