Concorso per sosia di Adele, la cantante partecipa fingendosi Jenny

Prima PaginaConcorso per sosia di Adele, la cantante partecipa fingendosi Jenny

BBC alla ricerca di una sosia di Adele. Jenny, un naso finto e un talento da attrice invidiabile, ma non appena inizia a cantare tutte riconoscono la sua voce inimitabile

[ads1]

Adele sosia di se stessa per un concorso che cercava qualcuno che potesse imitarla. Ha cambiato nome presentandosi come Jenny, ha indossato un naso finto e un makeup che l’hanno resa irriconoscibile, e ha finto durante tutta l’attesa che separava le cantanti dall’esibizione di essere emozionata ed agitata per il provino.

sosia adele
Concorso per sosia di Adele

Ma una volta uscita dal backstage e salita sul palco, nessuno ha avuto più dubbi. Dietro Jenny, dietro quelle note inconfondibili, non poteva che nascondersi la vera Adele. Molte delle “rivali” sono scoppiate in lacrime dall’emozione, correndo ad abbracciare il loro idolo tra incredulità e gioia.

Il video è stato trasmesso dalla BBC in occasione dell’uscita di ’25’, il suo ultimo album.

Una gag riuscita a metà, ma che ha mostrato un lato ironico dell’amatissima artista, e regalato un momento indimenticabile alle aspiranti sosia.

[ads2]

Chiara Rubinohttp://zon.it
CAPOREDATTRICE ZON.it Laureata in Filologia moderna con voto 110 e lode. Appassionata di letteratura e musica, nonché ideatrice della rubrica canZONando e curatrice di ZONmusic. Articolista a tutto campo con buona esperienza di Wordpress e SEO. Ambiziosa, caparbia, e profondamente lunatica.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 02:53 02:53