12 Giugno 2020 - 16:04

La triste confessione di Alfonso Signorini: brutto momento per il giornalista

alfonso signorini

Arriva una triste confessione da parte del giornalista e conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. A dargli conforto ci fu Silvio Berlusconi

“Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma”-afferma Alfonso Signorini. Il noto conduttore televisivo, giornalista e direttore del famosissimo settimanale Chi, ha rivelato un triste avvenimento accadutogli di recente.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Signorini, la perdita della madre avvenuta nel 2011 avrebbe sconvolto la sua vita. A confortarlo durante quel triste periodo vi fu una figura politica ben nota: Silvio Berlusconi. 

Da quel tragico giorno a ricordargli la mamma e dargli conforto ci fu un messaggio registrato sul nastro della propria segreteria telefonica. Dopo Natale 2019, Signorini si è reso conto che quel messaggio non c’era più e, come lui stesso ha dichiarato, gli è crollato il mondo: “Ho realizzato che non avevo più niente, è stato un brutto momento.”

Il dolore, per un professionista come Alfonso Signorini, non sarà certo un impedimento per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tante le novità e sopratutto già le prime indiscrezioni circa i componenti della prossima edizione, circolano già in web. Pare, infatti, che tra i papabili nuovi vip che concorreranno per la vittoria all’interno della casa più spiata d’Italia, vi saranno: Elisabetta Gregoraci, due delle sorelle Buccino e probabilmente Michela Quattrociocche.