Conor McGregor ci ripensa: il lottatore irlandese ritorna nell’ottagono

Uncategorized Conor McGregor ci ripensa: il lottatore irlandese ritorna nell'ottagono

Conor McGregor aveva scosso il mondo delle MMA, a seguito del prematuro ritiro. Il lottatore irlandese, però, ha spiazzato tutti annunciando il ritorno nell’ottagono

Il personaggio di Conor McGregor ha fatto discutere molto, nelle ultime settimane. L’ormai ex campione aveva completamente scosso il mondo delle MMA, annunciando il prematuro ritiro dalle scene. McGregor era passato alla cronaca dopo il match con Nurmagomedov, a seguito del quale scoppiò una violenta rissa. Da quel momento, i due non si sono risparmiati nessun tipo di offesa.

- Advertisement -

Sembrava ormai finita l’era dell’irlandese, fin quando non è arrivato lo spiazzante Tweet:

Ho deciso di andare avanti, con i miei fan di tutte le fedi e tutti i vissuti. Le fedi ci sfidano ad essere sempre migliori. C’è un solo mondo, ed è per tutti. Ci vediamo all’Ottagono“.

- Advertisement -

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 10:40 10:40