Conte-Roma è più di un sogno: il tecnico apre ai giallorossi

antonio conte
Canale Ufficiale YT Juventus FC

Antonio Conte tonerà a sedere su una panchina di un club dalla prossima stagione: la Roma sembra una destinazione gradita

Antonio Conte dopo un periodo di inattività, tornerà a sedere su una panchina di club. L’ex tecnico della Juventus, nella scorsa puntata di EPCC, ha confermato che la sua nuova squadra verrà ufficializzata a giugno. Tra le destinazioni preferite del tecnico è presente anche la Roma, che intende dare sviluppo ad un nuovo progetto.

Escludendo la possibilità di un ritorno alla Juventus (Agnelli ha confermato Allegri), l’alternativa resterebbe l’Inter, che per alcuni versi potrebbe essere anche quella più “facile”, vista la storia dei neroazzuri. L’unico “problema” resta Spalletti, che salvo sorprese continuerà a guidare la squadra. Stesso discorso vale per Gattuso, soprattutto se dovesse portare il Milan in Champions League.

La volontà dell’ex ct dell’Italia è quella di allenare in Serie A, ma prima del’inizio del calciomercato non si saprà nulla più che semplici suggestioni.