10 Giugno 2016 - 16:58

Convention “Love&Blood ItaCon 4Ever” a Firenze

convention

La Convention “Love & Blood Ita Con 4Ever” quest’anno si è svolta a Firenze ed ha portato nel capoluogo toscano alcuni dei protagonisti di TVD e TO

[ads1]

Dopo i grandi successi degli scorsi anni la Fantasy Events in collaborazione con la FE Network LLC ha riproposto per il 2016 la Convention tutta italiana dedicata alle celebri serie tv The Vampire Diaries” e “The Originals”. La Love & Blood Ita Con 4Ever” si è svolta a Firenze da venerdi’ 3 giugno a domenica 5 giugno.

La Fantasy Events è una Associazione Culturale creata nel 2009, con il fine di promuovere la cultura della letteratura fantastica e dei suoi adattamenti cinematografici, attraverso la realizzazione di incontri ed eventi.

La Convention di quest’anno è stata completamente dedicata alle serie tv di punta del canale televisivo americano “The Cw“: “The Vampire Diares” e il suo spin – off “The Originals“.

Fra gli ospiti più acclamati c’è stato Ian Somerhalder, che ormai da 7 anni presta il volto al famigerato vampiro con gli occhi azzurri, Damon Salvatore in “The Vampire Diares“.

Invece, un gradito ospite a sorpresa è stato Sebastian Rochè, ovvero Michael Mikaelson in “The Originals“. Il padre dei vampiri originali ha sorpreso tutti i fans presenti alla Convention con il suo italiano quasi perfetto e le numerose battute che hanno davvero divertito il pubblico.

Il vero mattatore della “Love & Blood” è stato però Nathaniel Nate Buzolic, l’attore che interpreta Kol Mikaelson in “The Originals” e che è stato il jolly di tutti i panel. Con il suo spiccato senso dell’umorismo e le sue imitazioni dei colleghi è stato la vera anima di questa Convention.

Anche Daniel Gillies ha riscosso molto successo, mettendo in evidenza lati del suo carattere del tutto sconosciuti da quando veste i panni di Elijah Mikaelson. L’attore infatti si è mostrato socievole ed ha risposto con piacere e gentilezza a tutte le domande dei fans, ricordando anche i tempi in cui era sul set di “The Vampire Diares” prima della nascita dello spin – off dedicata alla sua “famiglia“.

La Fantasy Events porta a casa anche quest’anno un grandissimo successo, con fans provenienti da ogni angolo d’Italia più che soddisfatti di questa “Love&Blood ItaCon 4Ever“.

Ma soprattutto in tanti sono ansiosi di ricevere aggiornamenti sul prossimo evento nel 2017, visto che “The Vampire Diares” potrebbe chiudersi con l’ottava stagione e il tanto atteso finale “Deleniano“.

L’ultima Convention quindi dovrà essere davvero spettacolare!

[ads2]