Joe Berlinger scandaglia a fondo la figura di Ted Bundy, serial killer che negli Anni ’70 fu accusato di aver ucciso circa 30 donne: prima un film, Extremely Wicked, Shockingly Evil, con Zac Efron come protagonista, poi una serie per Netflix, “Conversation With a Killer”, al debutto il prossimo 24 Gennaio.
La docu-serie in quattro puntate si ispira al libro omonimo di Stephen G. Michaud e Hugh Aynesworth oltre a trarre materiale dalle oltre cento ore di interrogatori quando Bundy si trovava presso il braccio della morte. Lo show scandaglierà diversi aspetti della sua vita: il suo modus operandi, il rapporto con i media e il matrimonio in carcere con Carol Ann Boone, che ha sempre sostenuto la sua innocenza.
Ted Bundy era un apparentemente innocuo studente di legge che inizia la sua folle e sanguinosa escalation omicida nel 1974: egli adescava le sue vittime fingendo di avere un braccio ingessato e di avere bisogno di aiuto per caricare alcune cose sulla sua auto.
Il killer è stato condannato alla pena capitale il 24 Gennaio 1989 dopo essersi assunto la responsabilità di 30 omicidi. Ma il numero delle vittime non è mai stato accertato con esattezza.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…