Mentre prende forma il tabellone della Coppa Italia, è stato reso noto il calendario dei quarti di finale, che prenderanno il via dalla prossima settimana. Ad aprire i quarti sarà la gara tra Lazio-Napoli, che si giocherà martedì 21 gennaio alle ore 20:45.
Il giorno seguente, allo stesso orario si sfideranno la vincente tra Juventus-Udinese contro la vincente tra Parma-Roma. Inizialmente queste due gare erano previste per la settimana successiva, ma si è deciso di anticiparle, anche perchè domenica 26 maggio è in programma il derby della Capitale tra Roma e Lazio.
La settimana seguente gli incontri di Coppa Italia proseguiranno con il match tra Torino e la vincente di Milan-Spal, in programma martedì 28 gennaio alle ore 20:45. Il programma dei quarti si conclude il 29 gennaio, con la sfida tra Inter e Fiorentina, che ha sorprendentemente eliminato l’Atalanta. Tutte le partite saranno trasmesse su Rai Uno.
Le semifinali, andata e ritorno, verranno giocate a distanza di un mese. La semifinale di andata si giocherà nella seconda settimana di febbraio, mentre la sfida di ritorno nella prima settimana di marzo, ma non ci sono ancora date ufficiali. La finale invece si giocherà il 13 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…