Una coppia statunitense, fan sfegatata dell’ex giocatore della Juventus Sebastian Giovinco, decide di chiamare il proprio figlio col suo nome
La coppia statunitense, nello specifico texana, Jorge e Noelia Pedraza, lo scorso 8 marzo ha dato alla luce un bel bambino. Nulla di strano a prima vista, se non fosse che hanno deciso di chiamare il neonato con il nome dell
‘ex giocatore della
Juventus, ora nel
Toronto,
Sebastian Giovinco. La notizia è stata riportata dal “Toronto Sun”, dove il padre del piccolo ha spiegato il motivo dell’insolita scelta, dichiarando di aver fatto vedere alcuni video del giocatore alla moglie, la quale, alla visione, ha esclamato: “
Oh mio Dio, che carino, è così piccolo“. La donna è rimasta molto colpita dall’attaccante e centrocampista del Toronto, tanto da iniziare a guardare le sue partite e a seguirlo sui social. Il signor Pedraza ha poi aggiunto che sua moglie aveva intenzione di chiamare il figlio Giovinco, mentre lui preferiva Sebastian, così hanno optato per un nome più lungo:
Sebastian Giovinco Pedranza. Come è facile immaginare, sogno della famiglia è sicuramente quello di incontrare il giocatore italiano.
“Se un giorno accadesse, sarebbe grandioso – ha ammesso Jorge Pedraza –
io lo seguo fin dai tempi della Juventus”.