Nuova coppia di sposi a Uomini&Donne. Teresa e Salvatore convoleranno a nozze il 15 settembre

Uomini&Donne

Nuova coppia di sposi a Uomini&Donne. Questa volta tocca a Teresa a Salvatore, che convoleranno a nozze il 15 settembre. Ma gli haters e gli invidiosi sono sempre in agguato

Una coppia di sposi a Uomini&Donne, alla faccia della finzione. I prossimi a convolare a giuste nozze saranno, il 15 settembre, saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma il cammino verso il giorno più importante della loro vita non è tutto in discesa, anzi. Purtroppo gli haters e gli invidiosi sono in agguato e a farne le spese proprio loro, molto attivi sui social e proprio per questo bersaglio facile per detrattori e perdigiorno del web. Talmente tanti i commenti negativi che la coppia ha ricevuto sui propri profili social, da spingere Salvatore a rispondere per le rime, con un duro messaggio su Instagram.

Il messaggio

Questo il messaggio pubblicato dall’ex corteggiatore di Uomini&Donne ”Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per ascoltare le tante cavolate, ci tenevo comunque a ringraziare quelle persone che hanno creduto e credono ancora nella nostra storia”. Un’altra coppia mediatica sotto attacco, un’altra situazione che scatena l’ira degli utenti, che sfogano sul web eventuali, personalissime frustrazioni, prendendo di mira personaggi più o meno noti, solo per il gusto di farlo. E come scrive ancora Salvatore, che inquadra perfettamente il problema, “non facciamo del male a nessuno quindi neanche vogliamo subirne”. 

Un fenomeno, quello degli haters, in preoccupante aumento. Basti vedere come vengono trattati i vip che sui social pubblicano messaggi poco graditi; in alcuni casi i malcapitati hanno ricevuto persino delle minacce di morte. Ma quella formata da Teresa e Salvatore è una coppia come tante, anche se nata sotto i riflettori di una trasmissione, e non è detto che proprio per questo debba fallire nel proprio progetto di vita, anche se tutti se lo augurano. Viva gli sposi!