Una chiacchierata di lavoro di due minuti, diventata poi di due ore, e un abbraccio colmo di empatia, sarebbe stata la scintilla che ha fatto scoccare l‘amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento.
Almeno questo è quanto dice lei in un’intervista al settimanale “Chi“, in edicola domani, corredata di foto che non lascerebbero spazio a dubbi: Corona e Asia Argento sono una coppia:
“Entrambi veniamo fuori da un momento di sofferenza e di forte ingiustizia. Nella sua anima c’è qualcosa di rotto, che poi c’è anche nella mia” continua Asia, che sul futuro della relazione è cauta ma allo stesso tempo piena di voglia di viverla fino in fondo: “Ho messo in conto che potrebbe farmi soffrire.. ma ci perde lui”.
E poi: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita, se ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace”.
Sul fronte lavorativo Asia Argento, ancora scottata per l’esclusione da X Factor confida che le piacerebbe lavorare con Maria De Filippi ed effettivamente voci di corridoio la vorrebbero già ingaggiata nel Serale di “Amici”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…