Prima Pagina

Tra Corona e Asia Argento sboccia l’amore. L’esclusiva “Chi”

Il settimanale “Chi” pubblicherà domani in esclusiva alcune foto che ritraggono Fabrizio Corona e Asia Argento in atteggiamenti intimi. Lei dice: “Lasciatemi sognare in pace”

Una chiacchierata di lavoro di due minuti, diventata poi di due ore, e un abbraccio colmo di empatia, sarebbe stata la scintilla che ha fatto scoccare l‘amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento.

Advertising
Advertising

Almeno questo è quanto dice lei in un’intervista al settimanale “Chi, in edicola domani, corredata di foto che non lascerebbero spazio a dubbi: Corona e Asia Argento sono una coppia: 

Entrambi veniamo fuori da un momento di sofferenza e di forte ingiustizia. Nella sua anima c’è qualcosa di rotto, che poi c’è anche nella mia” continua Asia, che sul futuro della relazione è cauta ma allo stesso tempo piena di voglia di viverla fino in fondo: “Ho messo in conto che potrebbe farmi soffrire.. ma ci perde lui”.

E poi: “Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita, se ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace”.

Advertising
Advertising

Sul fronte lavorativo Asia Argento, ancora scottata per l’esclusione da X Factor confida che le piacerebbe lavorare con Maria De Filippi ed effettivamente voci di corridoio la vorrebbero già ingaggiata nel Serale di “Amici”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago