La foto pubblicata ieri pomeriggio da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ha fatto subito il giro del web: nello scatto si vede Asia Argento che bacia un uomo che non è Fabrizio Corona.
Tra gli internauti si è subito scatenato un accesissimo dibattito, ma il direttore di “Chi” ha placato gli animi promettendo rivelazioni esclusive durante il programma di prima serata di Chiambretti.
“La Repubblica delle Donne” ieri sera ha infatti ospitato Fabrizio Corona, luminoso per l’inizio della sua nuova relazione con Asia Argento: di certo, non si sarebbe mai aspettato di scoprire il tradimento in diretta televisiva.
Alla vista dello scatto incriminato nello studio è calato il gelo: Fabrizio è apparso notevolmente in difficoltà e, silenzioso, sembrava pronto ad incassare la sconfitta. Poi la rivelazione: la “paparazzata” è uno scherzo organizzato ad arte ai danni di Fabrizio Corona da Chiambretti e Signorini con la complicità di Asia.
L’idillio può continuare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…