Coronavirus, Cuadrado: “Momento difficile, ma Dio ha il controllo di tutto”

Il calciatore della Juventus, ha intrattenuto i suoi fans con una diretta su Instagram: “Speriamo passi tutto molto presto,dobbiamo approfittare di stare bene in famiglia”

Con lo stop forzato del calcio causa Coronavirus ai calciatori tocca dare spettacolo sui social e non sul campo. E’ il caso di Juan Cuadrado protagonista di una lunga diretta su Instagram dove ha intrattenuto i suoi follower.

Advertising
Advertising

Una sorta di intervista quella del calciatore della Juventus che racconta i suoi inizi:Io avevo talento, andavo a giocare per la strada e tornavo tardi a casa. Ma è stato bello sin dall’inizio, il sogno è cresciuto insieme a me e mi ha portato lontano. Ora sono più tranquillo; all’inizio è più difficile, costa tanto. Una volta che arrivi all’obiettivo, devi rimanere lì e ci sono riuscito grazie a Dio”

Cuadrado racconta, poi, di come sta vivendo la quarantena a Torino:”E’ un momento difficile per l’Italia, ma sappiamo che Dio ha il controllo di tutto. Speriamo passi molto presto, dobbiamo approfittare di stare bene in famiglia. La cosa più importante è che si senta il cuore; approfittare di questo tempo per pensare e considerare perché sta succedendo tutto questo e ricongiungersi con la fonte, che è Dio. Tutto è ispirato da Lui, tendiamogli la mano tutti insieme e come una grande famiglia ne usciremo”.

L’esterno parla infine della “Fundaciòn Juan Cuadrado”, creata nel 2013 insieme all’amico Andrei Martínez Orjuela, che aiuta i ragazzi di Medellin attraverso l’insegnamento dello sport e dell’arte:”Con Andrei ci siamo chiesti come potevamo aiutare i nostri amici. Iniziammo così, con questo sogno e una cosa piccola, giusto per dare allegria. Era bello aiutare le persone, cercare una via. La fondazione è essenziale, spero aiuti a togliere qualche bambino dalle strade. Mi sono sempre visto come una persona che vuole avere un impatto nella società”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Campania, attacco hacker: riaprono i centri SYNLAB

SYNLAB SDN comunica la ripresa di tutte le attività di diagnostica per immagini, medicina nucleare…

2 ore ago

Battiti Live, Ilary Blasi e Alvin nuovi conduttori

Quest'estate "Battiti Live" andrà in onda su Canale5 con una inedita (ma già rodata) coppia…

2 ore ago

Torre Orsaia, perseguita ex moglie: divieto di avvicinamento

L'1 maggio, a Torre Orsaia (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa…

2 ore ago

Casal Velino, tenta di rubare incasso da parcometro: arrestato

Lo scorso 1 maggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile del…

2 ore ago

Torchiara, perseguita la madre: divieto di dimora per 44enne

L'1 maggio, a Torchiara (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della…

3 ore ago

Torchiara, perseguita ex fidanzata: divieto di avvicinamento

L'1 maggio, a Torchiara (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della…

3 ore ago