Da Youtube
Il centrodestra scrive al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per lamentarsi del Governo dopo la desecretazione dei verbali del comitato tecnico-scientifico sull’emergenza Coronavirus. Come riporta “ilgiornale.it”, la coalizione si è rivolta al Capo dello Stato come “garante dell’unità e della dignità del Paese di fronte a tutti gli italiani e a tutela della nostra immagine in Europa e nel mondo“.
“Appare evidente come ora sia arrivato il momento della chiarezza e della verità: i cittadini italiano hanno l’obbligo di sapere come sono andate le cose e se il governo ha realmente tenuto nascosto il piano segreto sui pericoli del Covid-19” è una parte del contenuto della lettera. La Destra rimprovera al Governo l’assenza di una reale voglia di collaborare con tutte le forze politiche, in particolare quelle di opposizione. I governatori, in particolare, ritengono giustificabile il fatto di non voler divulgare tutte le notizie ad ogni singolo cittadino ma allo stesso tempo ritengono inaccettabile il non aver coinvolto i Governi regionali. “Riteniamo indispensabile che i territori siano coinvolti direttamente, non solo per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19, ma anche per quella economica“.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…