Mattarella
Da Youtube

I governatori del centrodestra scrivono al Presidente Sergio Mattarella per accusare il Governo di aver nascosto il piano sul Coronavirus

Il centrodestra scrive al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per lamentarsi del Governo dopo la desecretazione dei verbali del comitato tecnico-scientifico sull’emergenza Coronavirus. Come riporta “ilgiornale.it”, la coalizione si è rivolta al Capo dello Stato comegarante dell’unità e della dignità del Paese di fronte a tutti gli italiani e a tutela della nostra immagine in Europa e nel mondo“.

Potrebbe interessarti:

Appare evidente come ora sia arrivato il momento della chiarezza e della verità: i cittadini italiano hanno l’obbligo di sapere come sono andate le cose e se il governo ha realmente tenuto nascosto il piano segreto sui pericoli del Covid-19è una parte del contenuto della lettera. La Destra rimprovera al Governo l’assenza di una reale voglia di collaborare con tutte le forze politiche, in particolare quelle di opposizione. I governatori, in particolare, ritengono giustificabile il fatto di non voler divulgare tutte le notizie ad ogni singolo cittadino ma allo stesso tempo ritengono inaccettabile il non aver coinvolto i Governi regionali. “Riteniamo indispensabile che i territori siano coinvolti direttamente, non solo per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19, ma anche per quella economica“.

Letture Consigliate