Travis Scott Meal: Mc Donald’s dedica un menu al rapper texano

Dall’8 Settembre al 4 Ottobre nei ristoranti Mc Donald’s Usa sarà disponibile un menu dedicato al rapper Travis Scott, che sposa un progetto benefico

Dopo aver creato, nel 1992, un panino ispirato ai gusti del campione di basket Michael Jordan, Mc Donald’s omaggia il rapper texano Travis Scott con un menu che porta il suo nome.

Disponibile in tutte le sedi Usa della grande catena di fast food dall’8 Settembre al 4 Ottobre al prezzo di circa sei dollari (cinque euro, ndr.), esso prevede: un Hamburger Quarter Pounder con formaggio, pancetta e lattuga, patatine fritte medie da intingere nella salsa barbecue e una Sprite come bibita.

Ma il Travis Scott Meal non è esclusivamente un’operazione di marketing: con gli incassi delle vendite del pranzo speciale Mc Donald’s si impegnerà infatti a sostenere una serie di progetti benefici. Sul punto interviene il rapper: “Inserire un progetto di beneficenza è stato fondamentale per me. Non vedo l’ora che le persone vedano cosa abbiamo in serbo, cosa può nascere dall’unione di due mondi iconici”.

Grande entusiasmo per la collaborazione, è stato espresso anche da Morgan Flatley, chief marketing officer di Mc Donald’s negli Usa: “Travis è un vero fan di Mc Donald’s: è cresciuto mangiando nei nostri ristoranti a Houston. Senza tralasciare il fatto che è uno degli artisti musicali e icone culturali più apprezzati nel mondo”.