Anche il numero dei morti sembra in calo, al minimo storico dall’inizio dell’emergenza Coronavirus nel nostro Paese: nelle ultime 24 ore sono decedute solo 3 persone, rispetto alle 14 persone morte nella scorsa giornata. Non succedeva dallo scorso febbraio. Il conteggio totale è di 35.045 morti dall’inizio dell’epidemia.
Il numero dei guariti odierni è di 143, per un totale di 196.949 casi di guarigione. Nella giornata di oggi sono stati effettuati 35.525 tamponi, portando il numero complessivo di test, effettuati dall’inizio dell’epidemia, a 6.238.049.
Gli attualmente positivi in Italia sono 12.440, con un incremento di 72 casi nella giornata di oggi. Di questi, 49 necessitano della terapia intensiva (un paziente in meno rispetto a ieri) e 743 sono invece ricoverati con sintomi (con un calo di 14 persone nelle ultime 24 ore).
Mentre si registrano ancora dei piccoli focolai in Italia, tenuti per la maggiore sotto controllo, nel resto del mondo il Coronavirus sembra agire ancora indisturbato: il conteggio giornaliero di contagi a livello mondiale è di oltre 259mila positivi.
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…