Fermo img video youtube https://www.youtube.com/watch?v=0WJ8j3C2Meg
La pandemia di Coronavirus continua a produrre nuovi contagi e vittime. A New Orleans si è spenta ieri una star del jazz: Ellis Marsalis.
La leggenda musicale aveva 85 anni, deceduto a causa di complicanze legate al Covid-19. L’annuncio arriva dal direttore emerito dell’Ellis Marsalis Center for Music, Quint Davis, parlando alla Cnn.
Branford Marsalis, figlio dell’artista, ha poi spiegato al New York Times le cause della morte.
“Ellis Marsalis era una leggenda, il prototipo di quello che intendiamo quando parliamo di jazz di New Orleans”, ha dichiarato il sindaco di New Orleans, LaToya Cantrell.
Quattro dei sei figli di Marsalis hanno seguito le orme del padre, costruendosi una carriera nel mondo della musica: Wynton è direttore artistico del Jazz at Lincoln Center e vincitore di numerosi premi, mentre Branford è un sassofonista jazz, che ha registrato album con artisti del calibro di Sting.
Intanto si fa sempre più drammatica negli Stati Uniti la situazione a causa dell’epidemia di Coronavirus. Registrato ieri, infatti, un nuovo record di morti: ben 865 in appena 24 ore.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…