Immagine dalla sigla di apertura italiana
Beautiful, la soap opera che ha accompagnato tre generazioni, chiude i battenti per due settimane. In questi giorni il set – mai chiuso da ben 33 anni – dovrà a fare a meno degli intrighi amorosi e degli abiti sfarzosi protagonisti della serie. Il Coronavirus può anche questo.
Nessuno evento aveva mai permesso che la produzione decidesse di sospendere le riprese dello show. Non i disastri avvenuti nel corso degli anni in America, non la morte di alcuni protagonisti né il loro abbandono del cast. Imperterrita, Beautiful ha sempre continuato a girare le sue puntate superando tutti i guinness possibili. Ma ora l’emergenza sanitaria incombe e anche il colosso Beautiful deve sottostare alle leggi statali.
Le puntate inedite, girate, lavorate e mai trasmesse, dovrebbero bastare perché, negli Stati Uniti, si possa coprire la programmazione delle prossime 4-6 settimane. Poi, si avrebbe il primo stop nella lunga vita della soap, le cui peripezie in Italia non dovrebbero, invece, essere ravvisate. Su Canale 5, le puntate di Beautiful vanno in onda con uno scarto di diversi mesi rispetto all’America e l’ampio margine di «differita» dovrebbe prevenire ogni problema. Cosa possa succedere nel caso in cui l’emergenza da Coronavirus non dovesse rientrare non è, però, ancora chiaro.
Insomma avremo abbastanza puntate per poter “sopravvivere” allo stop delle riprese della soap opera.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…