Coronavirus, Mattia Zaccagni del Verona è guarito
Il centrocampista del Verona è completamente guarito dopo il tampone risultato negativo. Il messaggio sui social: “Grazie a tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto”
Una bella notizia oggi: Mattia Zaccagni è finalmente guarito dal Coronavirus. Il centrocampista del Verona infatti è risultato negativo al tampone dopo quasi un mese. Un calvario che per lui e i suoi familiari durava dal 17 marzo, giorno in cui ha scoperto di essere positivo al CoVid-19.
Ora però Mattia è fuori da ogni pericolo, e non dovrà più stare in regime di isolamento domiciliare, cosa che già stava affrontando prima di risultare positivo. Ad annunciare la lieta notizia è stato il club gialloblù con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale:
“Hellas Verona FC comunica che, secondo protocollo, Mattia Zaccagni ha effettuato nelle scorse ore il controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il calciatore è pertanto guarito e non dovrà più essere sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.
Zaccagni inoltre ha voluto condividere la notizia con tifosi e non, sulla sua pagina Instagram dove ha pubbblicato una sua foto con la mascherina accompagnata da queste parole:“NEGATIVO. Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto. Un abbraccio virtuale a tutti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania: morte improvvisa di 11mila uccelli per una malattia sconosciuta