Coronavirus, Michela Persico ancora positiva: le parole di lady Rugani
La fidanzata di Rugani, Michela Persico, ha rivelato di essere ancora positiva al Coronavirus: “Il tampone ha dato esito positivo”
La fidanzata di Rugani, Michela Persico, ha dichiarato a Live-Non è la D’Urso di essere ancora positiva al Coronavirus. La coppia è attualmente separata con il difensore della Juventus che si trova al JHotel e lontano dalla ragazza, che vive anche la gravidanza. Rugani fu il primo giocatore positivo in Serie A.
“Sono passati i 20 giorni entro i quali è stimata la guarigione per chi prende il Covid-19 in forma leggera ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo“. La modella ha poi spiegato come vive questo momento di lontananza da Rugani: “La clinica alla quale mi sono rivolta non fa gli esami della gravidanza a domicilio ma visto che sono una mamma giovane mi hanno detto che sono meno a rischio quindi tutto sommato sono tranquilla”.
Entrambi hanno dichiarato già da settimane di stare bene e di non aver riportato altri sintomi. Il periodo di positività al virsu può variare come abbiamo già visto in altri casi. Rugani e Michela Persica dovranno stare lontani ancora per un po’ e seguire la quarantena. La wags ha infatti concluso così: “Attendiamo qualche giorno poi ci rivedremo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: Fiordaliso racconta la malattia e la morte della sua mamma