Foto: Instagram Olympiacos
Dopo lo spavento per Kylian Mbappé del PSG (poi risultato negativo al test), un altro caso di Coronavirus nel calcio internazionale. Vangelis Marinakis, presidente dell’Olympiacos e del Nottingham Forest, è risultato positivo al test del tampone.
Lo ha dichiarato lui stesso attraverso un post sui social. Queste le sue parole: “Mi sono sentito obbligato a informare il pubblico. Sto bene e prendo tutte le misure necessarie, attenendomi alle istruzioni dei medici. Consiglio vivamente a tutti i miei concittadini di fare lo stesso. Auguro a tutti una pronta guarigione”.
C’è preoccupazione adesso, soprattutto per quanto riguarda i giocatori e lo staff dell’Olympiacos: tutti sono stati sottoposti al test del tampone, a scopo precauzionale, e questo però mette a rischio la sfida di Europa League contro il Wolverhampton, in programma domani. Secondo il “The Telegraaph”, l’ipotesi però potrebbe essere scongiurata e dunque l’Olympiacos al completo potrà volare per verso l’Inghilterra per giocarsi l’andata degli ottavi di finale.
Situazione molto delicata per il club greco: è rimasta esente dai controlli invece il Nottingham Forest. La squadra e lo staff inglese non avrebbe avuto contatti con il presidente Marinakis.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…