Coronavirus, positivo il presidente di Olympiacos e Nottingham Forest

Vangelis Marinakis, patron dell’Olympiacos e del Nottingham Forest, è risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio è arrivato sui social

Dopo lo spavento per Kylian Mbappé del PSG (poi risultato negativo al test), un altro caso di Coronavirus nel calcio internazionale. Vangelis Marinakis, presidente dell’Olympiacos e del Nottingham Forest, è risultato positivo al test del tampone.

Advertising
Advertising

Lo ha dichiarato lui stesso attraverso un post sui social. Queste le sue parole: Mi sono sentito obbligato a informare il pubblico. Sto bene e prendo tutte le misure necessarie, attenendomi alle istruzioni dei medici. Consiglio vivamente a tutti i miei concittadini di fare lo stesso. Auguro a tutti una pronta guarigione”.

C’è preoccupazione adesso, soprattutto per quanto riguarda i giocatori e lo staff dell’Olympiacos: tutti sono stati sottoposti al test del tampone, a scopo precauzionale, e questo però mette a rischio la sfida di Europa League contro il Wolverhampton, in programma domani. Secondo il “The Telegraaph”, l’ipotesi però potrebbe essere scongiurata e dunque l’Olympiacos al completo potrà volare per verso l’Inghilterra per giocarsi l’andata degli ottavi di finale.

Situazione molto delicata per il club greco: è rimasta esente dai controlli invece il Nottingham Forest. La squadra e lo staff inglese non avrebbe avuto contatti con il presidente Marinakis.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago