12 Marzo 2020 - 10:35

Coronavirus, Rugani: “Sto bene. Rispettiamo le regole, facciamolo per noi”

Rugani

Dopo la notizia della positività al Coronavirus, Daniele Rugani tranquillizza: “Sto bene. Dobbiamo rispettare le regole, il virus non fa distinzioni”

Dopo lo shock per la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus, l’intero movimento calcistico italiano è in apprensione. Il difensore bianconero è stato messo in quarantena preventiva e successivamente sarà effettuato lo stesso trattamento per la squadra e lo staff di Maurizio Sarri.

In seguito alla notizia, è stato lo stesso Rugani a voler tranquillizzare tutti attraverso un breve messaggio apparso sui suoi profili social. Ecco le parole dell’ex-centrale dell’Empoli: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.

“In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda, ha concluso Rugani.

Tanti i messaggi di solidarietà per il difensore bianconero, a partire da colleghi calciatori ma anche dalle società di calcio. La situazione è molto delicata e c’è bisogno del supporto di tutto e del rispetto delle regole per cercare di sconfiggere il Coronavirus.