Coronavirus, Rugani: “Sto bene. Rispettiamo le regole, facciamolo per noi”

Dopo la notizia della positività al Coronavirus, Daniele Rugani tranquillizza: “Sto bene. Dobbiamo rispettare le regole, il virus non fa distinzioni”

Dopo lo shock per la notizia della positività di Daniele Rugani al Coronavirus, l’intero movimento calcistico italiano è in apprensione. Il difensore bianconero è stato messo in quarantena preventiva e successivamente sarà effettuato lo stesso trattamento per la squadra e lo staff di Maurizio Sarri.

Advertising
Advertising

In seguito alla notizia, è stato lo stesso Rugani a voler tranquillizzare tutti attraverso un breve messaggio apparso sui suoi profili social. Ecco le parole dell’ex-centrale dell’Empoli: “Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene.

“In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda, ha concluso Rugani.

Tanti i messaggi di solidarietà per il difensore bianconero, a partire da colleghi calciatori ma anche dalle società di calcio. La situazione è molto delicata e c’è bisogno del supporto di tutto e del rispetto delle regole per cercare di sconfiggere il Coronavirus.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago